giovedì, 18 Aprile 2024

Valentini: “Nervosismo di Ronaldo? Chissà quanto sono nervosi i tifosi della Juve per i gol sbagliati…”

Condividi

spot_imgspot_img

Ha suscitato grande indignazione il gesto di Cristiano Ronaldo che al termine della sfida contro il Genoa, chiusa 3-1 per i bianconeri, si è tolto la maglia bianconera, finita poi a terra.

Inizialmente sono stati in molti ad aver pensato che fosse un moto di stizza, ma le immagini che sono state poi diffuse hanno testimoniato la reale ricostruzione dell’episodio, confermata anche dai presenti a bordocampo: Ronaldo al termine della partita viene richiamato da uno dei ragazzi delle giovanili della Juve che fanno i raccattapalle durante le gare allo Stadium, lui lo guarda, si toglie la maglia e gliela lancia.

Nessuna reazione istintiva quindi, convinzione anche di Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, che ai microfoni di Maracanà in onda su TMW Radio ha commentato: “La maglia per terra? Non credo che si sia trattato di un gesto voluto“.

Valentini ha proseguito condannando l’innegabile nervosismo che ha accompagnato il portoghese nel corso della sfida: Non è giustificato né giustificabile. Chissà quanto sono nervosi i tifosi della Juve per i gol sbagliati…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie