venerdì, 26 Aprile 2024

Il figlio di Nedved risponde a Materazzi: “C’è chi si accontenta di un solo trofeo ogni 10 anni…”

Condividi

spot_imgspot_img

Botta e risposta a distanza tra Pavel Nedved e Marco Materazzi, dopo l’intervista concessa dal vice presidente della Juventus a DAZN in cui aveva dichiarato: Mio figlio era alle medie e ora guida la macchina ed è all’università, e lo scudetto è ancora nostro“.

Parole che hanno provocato la reazione dell’ex difensore dell’Inter, che punto sul vivo ha risposto:Pavelgli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il Mondiale che facevano l’asilo e le elementari“.

Chiamato in causa, a rispondere a Materazzi è stato proprio il figlio di Nedved, che attraverso le stories su Instagram ha replicato:

“Sinceramente non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Marco, ma per il semplice motivo che mentre noi parliamo di attualità lui continua a fare riferimenti ad eventi avvenuti più di 10 anni fa, seppure di grande valore. Poi non so perché si sia sentito interpellato visto che le parole dette da mio padre sono fatti, nulla di inventato. Detto questo, c’è anche da dire che c’è chi si accontenta di un solo trofeo ogni decade e chi in dieci anni ha vinto 18 trofei ed ha ancora fame. Peace. P.S. Qualcuno mi spieghi cosa c’entra il Mondiale del 2006 con l’Inter“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie