giovedì, 28 Marzo 2024

Arthur continua a crederci: “Vinciamo ogni partita, non è ancora tutto perso”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista esclusiva a SkySport il centrocampista della Juventus Arthur ha parlato delle sue condizioni attuali a seguito del suo infortunio, e della corsa scudetto, non ancora archiviata, secondo il brasiliano.

“È stato un infortunio sfortunatissimo – ha commentato Arthur -. Ma allo stesso tempo sono fortunato perché sono in un grande club, con dei professionisti eccezionali e c’è anche il mio gruppo di lavoro personale che mi aiuta. Lavorano insieme e hanno fatto di tutto per farmi tornare a giocare il prima possibile. Già adesso sto molto meglio. È chiaro che dobbiamo controllare un po’ i carichi di lavoro perché non sono al 100%, però ho una grande voglia di aiutare l’allenatore e la squadra. Io posso aiutare in campo e sto facendo il massimo con i medici e i fisioterapisti per essere al top il prima possibile”.

In merito agli obiettivi stagionali della Juve, Arthur ha commentato: “È presto per fare un bilancio della stagione, il campionato è aperto. Se vinciamo il campionato o se vinciamo la Coppa Italia, dato che siamo in finale, potrebbe essere una stagione positiva. Poi l’obiettivo più grande che avevamo era la Champions, ora dobbiamo solo guardare avanti e provare a vincere tutte le partite che restano in campionato, perché non è ancora tutto perso“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie