Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ai microfoni di Sky Sport ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Cagliari: “Abbiamo passato una settimana molto triste, però dovevamo rispondere sul campo. Oggi abbiamo vinto contro il Cagliari che ultimamente stava facendo molto bene, abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali. Siamo consapevoli che per vincere lo scudetto bisogna vincerle tutte.
In merito alle aspre critiche dirette nel corso della settimana a Cristiano Ronaldo, Szczesny ha commentato: “Il fastidio è solo per il fatto che siamo usciti dalla Champions, poi le critiche sono tutte giuste, bisogna accettarle e poi cercare di rispondere in campo. Cristiano ha fatto proprio quello, ha risposto in campo, ha fatto la tripletta perfetta, quindi complimenti a lui. Con noi anche l’anno prossimo? Credo di sì. Ma non sono il direttore sportivo, però”, ha aggiunto con ironia.
Ai microfoni di JTV, Szczesny ha aggiunto: “Era fondamentale vincere per rispondere dopo una settimana bruttissima. Ora avremo più tempo per recuperare energie, sarà un campionato nel quale lotteremo fino alla fine, e sappiamo che dobbiamo vincere tutte le partite. Ci proveremo. Ogni vittoria dà un buon segnale agli avversari, noi ci siamo e ci faremo sentire in campo“.