sabato, 20 Aprile 2024

Rampulla: “Ronaldo è il più forte di tutti ma è un po’ egoista, non l’avrei preso”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato l’attuale situazione della Juventus, reduce da un’amara uscita anticipata dalla Champions e alle prese con un arduo tentativo di rimonta in classifica.

Il commento di Rampulla: “Dopo 10 anni di vittorie è normale che il ciclo possa volgere al termine e ora si deve ricominciare. L’arrivo di Pirlo è giunto in un momento in cui forse si poteva attendere un po’ prima di ricominciare, sarebbe stato giusto fargli fare un po’ di gavetta in Under23. Certamente era da mettere in preventivo che l’inesperienza dell’allenatore potesse arrivare a questo. Non è ancora tutto finito, ma sicuramente uscire dalla Champions League agli ottavi è una brutta botta. Negli ultimi 10 anni di soldi se ne sono spesi tanti, forse si potevano spendere meglio“.

In merito al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, in questi giorni sommerso da severe critiche, Rampulla ha commentato:Ronaldo è il più forte di tutti, ma è un po’ egoista, io non l’avrei preso. Ha vinto tanto, ma ricordiamoci che squadra aveva al Real Madrid”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie