giovedì, 25 Aprile 2024

Pirlo: “Proveremo Kulusevski in una posizione più centrale a centrocampo”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Pirlo nella conferenza stampa alla vigilia del gara col Cagliari ha avuto modo di annunciare un nuovo ruolo per il giovane talento bianconero :

“È giovane e ha grandi margini di miglioramento. Può giocare in tanti ruoli e lo proveremo sicuramente in una posizione più centrale a centrocampo, ha il fisico per giocare anche lì. In base all’atteggiamento di domani o delle prossime partite lo vedremo anche in quella posizione”, ha detto l’allenatore bianconero .

E a proposito di giovani, Pirlo ha ribadito di non aver dovuto spiegare ai loro cosa vuol dire la Juve: “L’ho fatto appena sono arrivati, e loro hanno capito l’importanza di indossare questa maglia e il peso di giocare per la Juventus. Non ho dovuto ribadirglielo ora”.

Si capisce da soli che uscendo agli ottavi di Champions ci sono pressioni e polemiche, ma loro hanno sempre avuto lo spirito giusto per affrontare queste situazioni. Col Porto abbiamo commesso degli errori, e quando lo fai in Europa capita di uscire. E’ successo anche ad altre squadre in passato: quando prendi gol è sempre difficile recuperare. Prenderemo atto dell’eliminazione e cercheremo di evitare gli errori. Ora testa al campionato”, chiude Pirlo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie