martedì, 19 Marzo 2024

Pirlo: “Possiamo giocarci il campionato fino all’ultima partita. Dipende da noi”

Condividi

spot_imgspot_img

Andrea Pirlo ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari.

L’allenatore bianconero chiede alla sua squadra di voltare subito pagina:

La squadra si sta riprendendo. È stata una bella botta, ieri ci siamo allenati tutti insieme. La strada per Cagliari è in testa ai ragazzi. Loro hanno cambiato allenatore e ottenuto subito buoni risultati. Sarà una partita importanta dopo l’eliminazione. Ci vorrà spirito di squadra per fare una grande partita. Ci vorrà grande orgoglio”.

Su Cristiano Ronaldo e sul suo futuro: “Sta bene, normale che sia deluso da quanto successo l’altra sera. Lui come tutta la squadra. Si è allenato bene, penso che abbia recuperato per poter giocare domani sera. Normale ci siano voci dopo un’eliminazione. Lui è il personaggio più importante a livello calcistico al mondo, insieme a Messi”.

Pirlo non è certo abbattuto: “Ne ho vissute tante di queste situazioni. Ho vinto tanto e perso tanto. Ho sempre cercato di ripartire con entusiasmo dopo grande delusioni. Non è finita mercoledì la nostra stagione, riparte con voglia di dimostrare che siamo la Juve. Possiamo giocarci il campionato fino all’ultima partita. Dipende da noi, dagli obiettivi che ci siamo tutti prefissati. Siamo tutti convinti. Dai momenti di grande tristezza dobbiamo tirare fuori il meglio e sono convinto che lo faremo già da domani”. 

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie