giovedì, 25 Aprile 2024

Mattioli: “Ci sono campioni che hanno preso una grande panchina subito e sono stati esonerati. Pirlo sta seguendo la stessa strada”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Mario Mattioli ai microfoni di TMW Radio ha commentato la bruciante eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Porto.

In molti hanno individuato in Andrea Pirlo il maggiore responsabile della disfatta dei bianconeri, ma Mattioli non sembra concordare: L’ultimo responsabile è Pirlo. Avrebbe dovuto rifiutare la panchina, secondo molti, ma come fai? Ce ne sono di campioni che hanno preso una grande panchina subito e sono stati esonerati. Pirlo sta seguendo la stessa strada. I limiti della squadra ci sono, come del tecnico, ma non è una sua colpa“.

Mattioli ha poi aggiunto: “Il prossimo anno lasciano diversi senatori, in forse Ronaldo, che non sappiamo se vuole rimanere. La Juve si rifarà il look, sarà più giovane e allora questa annata così può andare. È comunque stata un’annata fallimentare però. Per questo me la prendo comunque con la società“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie