Juve, altri guai: Si infortuna Demiral

373
Mg Torino 01/08/2020 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Merih Demiral

I guai sembrano non finire mai per la Juventus. La squadra bianconera deve registrare infatti l’ennesimo infortunio. Si tratta di Demiral.

Ad annunciare la defezione del giocatore è la stessa società bianconera sul proprio sito internet con questo comunicato:

“La Juventus, dopo un giorno di stacco, è tornata a lavorare al Training Center. Adesso tutte le energie del gruppo saranno sul campionato, a partire dalla trasferta di domenica a Cagliari. Nella tarda mattinata il gruppo si è ritrovato per una sessione focalizzata su esercitazioni in campo e possessi palla” si legge nella nota.

Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni. Anche domani, l’allenamento è in programma al mattino.”