giovedì, 25 Aprile 2024

Varriale: “Il Porto ubriaca la Juventus. Ronaldo preso per vincere la Champions ma…”

Condividi

spot_imgspot_img

Una serata da dimenticare quella di ieri per la Juventus, che continua a perdere la concentrazione sull’obiettivo più importante e desiderato, e finisce amaramente fuori dalla massima competizione europea.

Una Juve inaspettatamente crollata sotto la tensione e la frustrazione per una stagione in cui niente sembra andare per il verso giusto.

A commentare l’amara eliminazione in Champions League dei bianconeri, anche il vice direttore di RaiSport, Enrico Varriale, che su Twitter ha scritto:

Il Porto ubriaca la Juventus. Qualificazione conquistata in 10 contro 11. Eliminazione che getta un’ombra negativa sulla stagione bianconera e, forse, sulla panchina di Pirlo. Delusione Cristiano Ronaldo, preso per vincere la Champions League ma per il 3° anno fuori troppo presto”.

Un commento pungente che non ha mancato di infastidire i tifosi bianconeri, che hanno risposto al vicedirettore di RaiSport:

“Tweet puntuale appena la Juve è uscita dalle UCL. Si vergogni. Quando perde il Napoli neanche si ricorda che esiste Twitter”

“Dovresti toglierti la maglia del Napoli quando scrivi”

“Questo soggetto imbarazzante fa informazione solo per 2 squadre in Italia. Vice direttore di RaiSport, che degrado per la tv nazionale!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie