venerdì, 26 Aprile 2024

Jacobelli: “In Europa italiane fortemente penalizzate dagli arbitri. Se alla Juve avessero dato quel rigore a Ronaldo, magari sarebbe stata un’altra storia”

Condividi

spot_imgspot_img

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato la situazione della Juventus, che domani sarà impegnata in campionato contro il Verona e il prossimo 9 marzo sarà chiamata a recuperare il risultato contro il Porto in Champions League.

Bonucci, Chiellini e presumibilmente anche Arthur contano di recuperare prima del 9 marzo– ha commentato Jacobelli -. L’incognita riguarda Dybala, che sta vivendo la stagione più tormentata della sua carriera: dopo il covid, a causa del quale è stato oltre 40 giorni di isolamento, l’infortunio, e adesso questo nuovo problema al ginocchio. È fortemente in dubbio la sua presenza anche solo in panchina contro il Verona“.

“La Juventus, insieme al Milan, è l’antagonista principale dell’Inter – ha continuato Jacobelli -, ma deve fare risultato pieno contro il Verona. I bianconeri sono nella condizione di non poter più sbagliare. La Juventus è candidata, ma ha bisogno di un’altra vittoria contro un signor Verona“.

Sulla situazione delle italiane impegnate in Europa, Jacobelli ha commentato: “Questa è una stagione completamente anomala, e l’assenza di pubblico è tra le cause di questi risultati sorprendenti. Spero che la Uefa prenda atto del fatto che le italiane sono state fortemente penalizzate dagli arbitri. Molti risultati sono stati fortemente condizionati dall’arbitraggio, se alla Juventus avessero dato quel calcio di rigore a Cristiano Ronaldo, magari sarebbe finita 2-2 e sarebbe stata un’altra storia“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie