martedì, 19 Marzo 2024

Dejan Kulusevski: “Un sogno arrivare a 20 anni a questi livelli con la Juve. Farò di tutto per rimanere il più possibile” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di una bella intervista video sul canale Instagram di CalcioShop il giovane centrocampista della Juventus, Dejan Kulusevski, ha raccontato di sé e della sua carriera, e ha parlato anche della sua avventura alla Juventus.

“È stato bellissimo arrivare in Italia – ha dichiarato Kulusevski -. È molto dura vivere da solo, ma ho trovato degli amici fantastici e ho imparato tantissimo. Qui il calcio è come una religione ed è questo importante per me, perché io sono venuto qui per giocare a calcio. Ho conosciuto un’altra cultura, amo tutto il cibo e da quando ho iniziato a imparare la lingua sto benissimo”.

“Uno dei miei punti di forza è l’aspetto mentale. Gioco per vincere e faccio sempre di tutto per vincere, non metto mai il mio ego davanti alla squadra, se c’è da difendere lo faccio. Devo migliorare perché sono ancora giovane, di più il destro, perché giocare con tutti e due i piedi è più facile, ma anche fisicamente”.

Kulusevski ha poi commentato la sua esperienza a Torino: “È bellissimo arrivare a 20 anni a questi livelli con la Juventus. Per me è come un sogno. Ogni sera prima di dormire sono grato e contento di giocare in una squadra come questa, è bellissimo. Farò di tutto per rimanere qui il più possibile. Alla Juve siamo un gruppo molto unito. Imparo cose nuove da tutti, mi piace stare vicino a Buffon perché ha giocato a calcio più di quanto io sono stato in vita finora, quindi è sempre divertente starlo ad ascoltare.

Stare vicino a Ronaldo è una cosa che porterò sempre con me nella vita, nessuno può togliermi la soddisfazione di giocare e allenarmi ogni giorno con lui. Scherziamo molto insieme, mi aiuta molto, specialmente nei colpi di testa, lui è molto bravo e io non tanto, mi dice sempre come fare e sono già migliorato molto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da calcioshop.it (@calcioshop)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie