venerdì, 26 Aprile 2024

Bargiggia: Pirlo, domani non farlo giocare. Tifosi bianconeri d’accordo

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giornalista Mediaset Paolo Bargiggia propone, attraverso il proprio sito internet un interessante osservazione su Cristiano Ronaldo che trova il consenso della maggioranza dei tifosi bianconeri:

“Ultimamente (Ronaldo sdr) è sembrato anche un po’ appannato fisicamente. Secondo noi Ronaldo domani con il Crotone avrebbe dovuto riposare…”, scrive in aprtura Bargiggia.

Pirlo avrebbe dovuto fare una scelta coraggiosa e dare ugualmente un turno di riposo al portoghese, trovando soluzioni alternative per l’attacco contro il Crotone. Certo è che il mancato ingaggio di un attaccante sul mercato di gennaio (era stato trattato Scamacca) rischia adesso di penalizzare ulteriormente la squadra e ritrovarsi nel momento delicato della stagione con un Ronaldo appannato e stanco per eccesso di utilizzo”.

L’analisi del giornalista si fonda dopo un attenta lettura dei numeri di CR7, che raccontano di 19 partite giocate su 20, 524′ e una sola rete nelle ultime 5 gare.

Dunque, secondo Bargiggia non è giusto spremere ancora CR7, ed i tifosi sui social gli fanno eco:

Sono pienamente d’accordo: molti giocatori hanno tirato la carretta giocando finanche in coppa Italia e sono arrivati in quel modo all’ ottavo di finale col porto. Al real, Cr7 faceva turn over scientifico in vista della champions (e con 5 6 anni in meno)”.

E ancora, scrive qualcun altro: “Assolutamente d’accordo, col Crotone puoi benissimo giocare col tridente Chiesa- Morata-Kulusevski…con Ronaldo e Dybala in panchina…puoi far fare uno spezzone di partita eventualmente poi a tutti e due..”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie