giovedì, 28 Marzo 2024

Sacchi impietoso: “Una Juve shock. Sembrava partecipasse ad un’amichevole”

Condividi

spot_imgspot_img

Sulla Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha commentato l’ultima prestazione della Juventus in Champions League, che ha portato alla sconfitta contro il Porto, avversario erroneamente sottovalutato.

Il commento di Sacchi:

“Una Juventus shock per 80 minuti riesce in parte a rimediare all’82’ grazie a un provvidenziale gol di Chiesa. Prima non c’era stata traccia dei bianconeri, che hanno regalato agli avversari una rete dopo il primo minuto e si sono ripetuti all’inizio del secondo tempo. Gli uomini di Pirlo hanno dato l’impressione di un team impreparato motivazionalmente e che partecipasse più ad una amichevole che a un incontro di Champions League.

È stata una serata decisamente da dimenticare. Gli juventini se vorranno passare il turno dovranno entrare in campo con undici giocatori determinati e collegati tra loro, non solo dalla qualità individuale ma da un’idea di gioco comune che gli consentirebbe di alimentare le potenzialità dei propri campioni. I bianconeri hanno tutto per qualificarsi ma si ricordino che il calcio è uno sport di squadra con momenti individuali e non il contrario. Negli ultimi 10 minuti gli juventini hanno compiuto alcune ripartenze che hanno evidenziato una chiara differenza di valori in campo”, ha concluso Sacchi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie