giovedì, 28 Marzo 2024

Lite Agnelli-Conte: “Noi siamo l’Inter e siamo abituati al rumore dei nemici. Conte sempre più interista”

Condividi

spot_imgspot_img

Continua a tenere banco il clamoroso scontro tra Andrea Agnelli e Antonio Conte avvenuto allo Stadium in occasione della semifinale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter.

A non nascondere la propria soddisfazione per l’atteggiamento tenuto dall’allenatore dell’Inter è l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi, che nel corso di un’intervista a la Gazzetta dello Sport ha commentato:

“Ho visto Conte interizzato‘. Sabato ha chiesto scusa per quel gesto, pur ribadendo che era stato provocato. Noi siamo l’Inter e siamo abituati al rumore dei nemici. Rende tutto molto più bello, speciale.

Conte come Mourinho? Premesso che non posso e voglio fare un paragone, sono simili per come vivono le partite e per come sanno tirare fuori il meglio dai propri giocatori. Anche se poi preparano le sfide in modo diverso. L’esultanza di Conte è dovuta al fatto che sta diventando sempre più interista. E questa cosa mi piace un casino“.

Materazzi ha poi concluso con un commento circa la corsa scudetto: “Credo che gli stimoli non manchino. Vincere uno scudetto con l’Inter vale più di cento stipendi“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie