sabato, 27 Aprile 2024

Moreno Torricelli: “Le lamentele di Pirlo per il rigore dato al Napoli? Sono d’accordo con lui. Se quel rigore fosse stato assegnato alla Juve, sarebbe venuto giù il mondo”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a il Corriere di Torino l’ex terzino bianconero Moreno Torricelli ha commentato il passo falso della Juventus, uscita sconfitta 1-0 dal confronto contro il Napoli di sabato scorso.

Un risultato che potrebbe impensierire, visto l’impegno in Champions di mercoledì prossimo contro il Porto? Non particolarmente, secondo Torricelli: La Juventus non sbaglia mai due partite di fila. Ma sottovalutarli complicherebbe ulteriormente un match difficile. I portoghesi giocano bene, sanno tenere palla. La Juve è più forte, ha qualcosa in più del Porto. Ma la superiorità va dimostrata sul campo”.

Torricelli ha poi commentato le lamentele espresse da Andrea Pirlo a seguito del rigore assegnato al Napoli: Sono d’accordo con lui: se quel rigore fosse stato assegnato alla Juve, sarebbe venuto giù il mondo. Più che l’episodio, contesto la regola. Chiellini fa un movimento con il braccio per cercare l’avversario e sfortunatamente lo tocca in faccia, ma Rrahmani urla come se avesse preso un cazzotto da Tyson. Una reazione un po’ eccessiva“.

Torricelli ha poi concluso con un commento sulla lotta scudetto: “Quanto costa il passo falso di Napoli? Non molto, vista la sconfitta del Milan. Certo, quando sei costretto a inseguire non puoi permetterti errori. Ritengo che la Juve abbia un organico superiore alle avversarie”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie