martedì, 30 Aprile 2024

Rino Gattuso: “Grande vittoria per il morale. La Juve meritava qualcosa di più. Pensano che sono scarso per allenare il Napoli? Stica**i”

Condividi

spot_imgspot_img

Il Napoli realizza l’impresa e batte 1-0 la Juventus allo Stadio Maradona. Una vittoria sofferta, come ha dichiarato a SkySport l’allenatore degli azzurri Rino Gattuso nel post partita:

“Un Napoli in difficoltà, mancano tanti giocatori ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo sofferto tanto. La Juve meritava qualcosa in più ma grande spirito dei miei ragazzi. Abbiamo saputo soffrire. È una grande vittoria per il morale“.

Gattuso ha poi colto l’occasione per rispondere alle numerose critiche ricevute nelle scorse settimane: “Non mando messaggi a nessuno, sono state dette tante cose… L’allenatore deve essere giudicato e me piace essere giudicato per quello che faccio. Quello che non mi piace sono gli attacchi personali, non permetto a nessuno di farlo. Se pensano che sono scarso per allenare il Napoli, stica**i, sono grande e vaccinato, riesco a sopportarlo. Ma sulle bugie sono disposto a far di tutto, anche ad andare sotto casa a prenderli uno a uno.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie