venerdì, 19 Aprile 2024

Lite Agnelli-Conte, parla Bonucci: “C’è poco da aggiungere, le immagini hanno parlato chiaro”

Condividi

spot_imgspot_img

Torna a parlare Leonardo Bonucci. E lo fa ai microfoni di Sky provando a spiegare la lite tra Agnelli e Conte:

“C’è poco da aggiungere, le immagini hanno parlato chiaro. Quello che è successo è brutto, ma non sta a me giudicare il perché sia successo e se dovesse esser fatto o meno”, ha detto Bonucci.

Tuttavia, spiega il difensore “noi dobbiamo essere sempre da esempio, ma a volte diventa difficile in certe situazioni. Quando si scende in campo non ci si sofferma a pensare alla situazione ambientale”.

Premetto che noi in qualsiasi cosa facciamo dobbiamo essere d’esempio, coloro che tracciano una linea, in alcuni momenti e in partite particolari, la tensione l’adrenalina e la posta in palio ti fanno essere qualcosa di diverso rispetto a quello che vorresti essere e vorresti trasmettere”.

E capitano episodi come quelli che sono successi in questo recente passato, amplificati anche dal fatto che lo stadio è vuoto e che i microfoni sono lì puntati a bordo campo a prendere anche uno starnuto di un giocatore”.

Bisognerebbe cercare di enfatizzare meno quello che succede, perché sfido chiunque a non avere momenti di tensione in campo lavorativo, che poi possono sfociare in una discussione o in una litigata”.

Che sia un campo da calcio, un ufficio o qualsiasi altro luogo. Siamo d’esempio e dobbiamo cercare di esserlo sempre, ma è ovvio che a volte ci sono situazione che possono sfuggire. Non nascondo che sono situazioni alle quali prima non ci si faceva caso perché con lo stadio pieno nessuno sentiva o si vedeva poco”, ha detto il difensore bianconero.

Bonucci sottolinea ancora una volta che “Noi cerchiamo di stare più attenti, ma in uno sport dove c’è adrenalina e la posta in palio è tanta non è niente di nuovo, può succedere di incappare in certe situazioni così spiacevoli”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie