venerdì, 26 Aprile 2024

Beniamino Vignola: “Arthur punto fermo di questa Juventus. Dybala, per lui si preannuncia stagione in salita”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex calciatore bianconero Beniamino Vignola, si è concesso ancora una volta ai microfoni di TuttoJuve.com.

Non stiamo perdendo posizioni dalle prime”, certifica Vignola che a proposito del dilemma sulla Juve di Pirlo allegriana o meno, ha detto: “La Juve di Allegri veniva criticata perché badava più al sodo dello spettacolo. Dal punto di vista personale, penso che nello sport si debbano ottenere dei risultati. E’ un po’ nel dna di questo club”.

E ancora: “Più in generale, è stato importante trovare un equilibrio di squadra a centrocampo. Quello è il reparto in cui nascono le idee per la fase offensiva, Arthur in tal senso sta diventando sempre più importante. Forse manca ancora nella verticalizzazione, ma il suo apporto lo si vede chiaramente. E’ un punto fermo”.

Capitolo Dybala: “Con CR7 che è sempre decisivo e con Morata e Kulusevski in spolvero, per Paulo si preannuncia una stagione un po’ in salita. Però il numero 10 possiede nel repertorio giocate e talento per mettere in difficoltà Pirlo, in più ritornerà a disposizione nel periodo cruciale dell’anno. E’ sicuramente un valore aggiunto per questa squadra”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie