giovedì, 25 Aprile 2024

Zazzaroni: “Dzeko ha lasciato le p… nello spogliatoio. Ronaldo, invece, le porta sempre con sé”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni analizza a freddo la vittoria della Juventus sulla Roma, che proietta i bianconeri al terzo posto in classifica.

Il giornalista ritiene che la Roma è ancora distante dai campioni d’Italia, e non solo per le assenze di Smalling, Dzeko Pellegrini e Pedro: “il manovrato non le può bastare, se è vero, com’è vero, che dal doppio confronto, giocato entrambe le volte meglio, esce con un punto contro quattro”.

Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, Zazza apostrofa Edin Dzeko come “un pesciolone fuor d’acqua: ha tuttavia il dovere di recuperarsi da solo. E non mi riferisco tanto al super stipendio garantitogli dal club, quanto alle responsabilità che uno come lui avrebbe fin qui dovuto – e dovrebbe ancora – assumersi”

Poi l’auspicio del giornalista: “Gli auguro di provare almeno a riconquistare i gradi di capitano con l’impegno, la sofferenza, una presenza forte e costante: ha fisico, colpi, piedi educati, senso tattico. Da qualche mese dà l’impressione di aver lasciato le p… nello spogliatoio. Ronaldo, invece, le porta sempre con sé”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie