venerdì, 29 Marzo 2024

Matteo Marani: “L’Inter ha un unico ostacolo per vincere lo scudetto”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Matteo Marani ai microfoni di SkySport ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Fiorentina e ha parlato delle possibilità della squadra di Antonio Conte di conquistare lo scudetto.

Il commento di Marani: “Sembra che la squadra si sia compattata molto. Si è vista l’Inter di Conte, ovvero una squadra che incarna l’anima del suo allenatore. Sono 4 partite che l’Inter non prende gol in campionato. È successo un fatto importante, ovvero che Inter e Juventus hanno messo a posto l’aspetto difensivo.

Marotta sta facendo un gran lavoro – ha continuato Maran -. Auspico che Suning aiuti l’Inter, adesso è arrivato il momento di aiutare il club, rinunciando a qualcosa. Cosa sarebbe successo se, al posto di Suning, ci fosse stato Moratti? Probabilmente avrebbe accelerato la cessione, mettendo davanti l’amore infinito per l’Inter. L’unico grande ostacolo dell’Inter per poter vincere il campionato sono le questioni societarie. L’Inter non è solo forte come rosa, ma lo è anche per mentalità e sacrificio. La Juve ha usato 31 giocatori, l’Inter invece 22. C’è differenza di rosa, ma è coperta dallo spirito”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie