sabato, 20 Aprile 2024

Serafini: “Vi svelo quanti sono i rigori che hanno aiutato davvero il Milan”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede rossonera Luca Serafini nel suo ultimo editoriale per Milannews ha riportato un’interessante statistica che fa le pulci al Milan in merito ai tanti (troppi) rigori usufruiti in questa stagione dai rossoneri.

I rigori trasformati che hanno avuto un peso determinante sull’esito finale della partita, sono stati solo 3: contro Sampdoria, Lazio e Bologna”, rivela il giornalista.

“In tutti gli altri casi le gare sono finite con almeno 2 gol di scarto e con risultato già sbloccato su azione”, riferisce il giornalista.

Quindi? Quindi adesso i sondaggi di RaiSport, SportMediaset e i tormenti dei Paolo Bonolis di turno, non vertono più sulla fortuna, sul caso, sui meriti o sugli striscianti favoritismi (perché è li poi dove cercano di andare a parare…), ma sulla domanda: “Se li danno a loro, perché non li danno anche agli agli altri?” Lasciamo che si corrodano il fegato alla ricerca della risposta”.

Il giornalista cerca di spezzare qualcun’altra lancia a favore della sua squadra del cuore: “Se vogliono però possiamo cominciare a proporre altri scambi: abbiamo infatti in dotazione una dozzina di infortunati (Covid, traumi, muscolari) dei quali due terzi lungodegenti, una quindicina di pali, una trentina di ammonizioni e una decina di espulsioni. Ne volete anche voi?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie