Il Real Madrid mette sul mercato Marcelo. Occasione per la Juve?

187

Si riaccendono i riflettori su Marcelo, ritenuto uno dei migliori terzini sinistri al mondo, che dopo 14 anni con la maglia dei Blancos, potrebbe dover pianificare il suo futuro lontano da Madrid.

Al Real Madrid dal 2007, Marcelo ha vinto e rivinto tutto più volte, ed è da tempo desiderato da molte big europee, Juve compresa, che ha coltivato il sogno di portarlo a Torino già in occasione del trasferimento di Cristiano Ronaldo in bianconero nel 2018.

A commentare la notizia calciomercato.com che scrive: Il Real Madrid vuole liberarsi di Marcelo. La decisione è stata presa, lo annuncia il Chiringuito in queste ore in Spagna a proposito del laterale mancino che ha vinto tutto sotto la gestione di Zinedine Zidane; una colonna del Real che non più intoccabile, tutt’altro visto che il piano del club è di ringiovanire la rosa e Marcelo è finito nella lista dei giocatori in vendita, come spiegato in Spagna nelle ultime ore. Per l’estate che verrà, dunque, Marcelo è sul mercato.

Un’occasione che certamente farà gola alla Juventus, da anni accostata a Marcelo e alla ricerca di un esterno sinistro per la stagione 2021/2022. Il brasiliano è un pallino storico ma in passato non è mai stato davvero vicino, adesso può rappresentare un’occasione per rinforzarsi a costi non eccessivi. Una pista da tenere d’occhio per giugno, insomma”.