venerdì, 26 Aprile 2024

Chirico: “Juve costretta a recuperare in classifica. Ma sarà dura, se il Milan continuerà ad avere così tanti rigori. Rossoneri con il triplo dei rigori, c’è qualcosa che non torna!”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico attraverso il suo video editoriale per Il Bianconero si dice soddisfatto della prestazione della Juventus (“squadra in crescita, Pirlo ha trovato la quadratura del cerchio e ha iniziato a capire chi deve andare in campo”).

Ma il tema su cui si focalizza il giornalista juventino è un altro: “La Juventus per recuperare terreno in classifica è costretta a vincere. Ma non la vedo semplice, soprattutto se il Milan continuerà a beneficiare di così tanti calci di rigore favore (14 rigori dati ai rossoneri). Cioè, non è possibile che soltanto ai Milan vengono fischiati cosi tanti rigori. Al Milan 14 rigori, invece alla Juve, all’Inter, al Napoli, alla Roma, dai 4 ai 5 rigori”.

E poi ancora: “Basta con la scemenza che il Milan entra di più in area di rigore delle altre squadre. La Juve non entra in area?”

“Appena c’è un contatto, nel dubbio si fischia il rigore a favore del Milan. Non è normale!”, tuona Chirico. “Vorrei che anche alle altre squadre venissero fischiati i rigori quando ci sono. Ricordo quelli non fischiati alla Juve contro Fiorentina (due) e Benevento (almeno uno). C’è qualcosa che non funziona”, conclude Chirico.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie