giovedì, 28 Marzo 2024

Testa a testa Milenkovic-Belotti come Ibra-Lukaku: ma stavolta l’arbitro estrae il rosso!

Condividi

spot_imgspot_img

L’episodio che accade al 27° minuto della ripresa della gara tra Torino e Fiorentina quando Belotti cade dopo un contrasto con Milenkovic, riapre indirettamente il caso del testa a testa tra Ibra e Lukaku non espulsi dall’arbitro.

L’episodio: L’attaccante del Torino dopo il contatto con Milenkovic reagisce e si trova faccia a faccia con l’avversario. Il difensore della Fiorentina rifila un colpo leggero con la fronte all’avversario, che cade. Il direttore di gara espellerà il centrale serbo.

Un episodio simile a quello tra Ibra e Lukaku ma con la differenza che il giocatore della Fiorentina si è visto comminare un cartellino rosso diretto.

E sui social montano le proteste per il caso Lukaku-Ibra risolto in campo dall’arbitro con un semplice cartellino giallo per i due giocatori.

Sono in tanti a chiedersi inoltre come mai per Morata sono state comminate due giornate di squalifica per aver detto “rigore imbarazzante”, mentre invece per il pessimo spettacolo regalato dai due attaccanti di Milan e Inter non sia scattata una punizione altrettanto severa come quella inflitta all’attaccante della Juve?

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie