venerdì, 19 Aprile 2024

Rino Gattuso: “Critiche eccessive. Se vinciamo con la Juve andiamo al 3° posto”

Condividi

spot_imgspot_img

Momento delicato per il Napoli, reduce dalla vittoria 4-2 in Coppa Italia contro lo Spezia, che però non spazza via le insistenti voci di un possibile terremoto in panchina.

Ad allontanare le voci di dimissioni il diretto interessato, Rino Gattuso, che ai microfoni di RaiSport ha dichiarato:

“A me non devono dare nessuna fiducia. Mi dà fastidio che altri colleghi mi chiedano se mi devo dimettere. Mi sono dimesso al Milan perché avevo fatto quello che dovevo fare. Io sto buttando il sangue insieme con il mio staff, io non mi dimetto, faccio il mio lavoro, penso di saperlo fare, poi gli addetti ai lavori diranno. Perché non dite che è la quarta semifinale che faccio? Non lo dite mai”.

Gattuso ha poi proseguito: “Io non ho bisogno di essere tranquillizzato. Noi abbiamo passato un turno ma sembra che non abbiamo fatto nulla. Se vinciamo contro la Juve andiamo al 3° posto. A me nessuno mi ha regalato nulla, non vado dietro le chiacchiere. In questo momento devo pensare alla squadra e farla rendere al massimo. Io non ce l’ho con nessuno, a me piace la critica, però mi sembra eccessivo tutto questo che sta succedendo, mi aspetto che si parli anche di cose buone”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie