mercoledì, 24 Aprile 2024

Maresca non arbitrerà più Inter?Tiki Taka sottolinea: “Stessa sorte toccata a Orsato con i nerazzurri”. Così l’Inter si può scegliere gli arbitri

Condividi

spot_imgspot_img

Come riferisce la gran parte della stampa sportiva l‘arbitro di Udinese-Inter, Maresca, che è stato oggetto di insulti (“sei sempre tu! Anche al Var!”) da parte di Antonio Conte e Lele Oriali, verrà fermato dal designatore arbitrale Rizzoli.

Ma non è tutto: i media sono certi che nel futuro prossimo Maresca non potrà arbitrare i nerazzurri. Non è dato conoscerne le motivazioni. Si mormora che sia colpa della frase finale in cui Maresca invita i dirigenti dell’Inter ad accettare i risultati diversi dalla vittoria.

I maligni (mica tanto…) sostengono invece che dietro a tutto ciò, si sia costruita una campagna mediatica contro il direttore di gara ritenuto responsabile indiretto del pareggio dell’Inter a Udine.

A corroborare le tesi dei più maliziosi ci ha pensato la trasmissione Tiki Taka che ha sottolineato come la stessa sorte sembra essere toccata a Orsato che dal 2018 non ha più arbitrato i nerazzurri dopo le polemiche per la partita con la Juve.

Insomma, a furia di depennare arbitri dalla lista dei papabili per arbitrare i nerazzurri, restano solamente quelli graditi a Marotta&Co. Situazione questa decisamente atipica che non si verifica con altri club.

Ecco la riflessione di Auriemma proposta in diretta a Tiki Taka:
L’Inter vorrei sapere perché. Vediamo: da quella partita mi dovete spiegare perché Orsato, miglior arbitro italiano, non ha più fatto una partita dell’Inter (era quarto ufficiale domenica a Roma, ndr). Questo è un mistero italiano”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie