venerdì, 29 Marzo 2024

Fabio Paratici: “Rinnovo Buffon? Gigi è a casa sua”

Condividi

spot_imgspot_img

In occasione della partita di Coppa Italia, Juventus-Spal, terminata 4-0, il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici ai microfoni di RaiSport ha commentato la situazione della Juve, reduce dal successo in Supercoppa:

“Noi giochiamo tutte le partite per vincere. In questo gennaio si sono giocate tantissime partite, sino ad ora le abbiamo vinte tutte, tranne una a Milano, quindi è normale in un ruolino di marcia che ci possa essere qualche inciampo. Non abbiamo giocato una buona partita a Milano, ma tante buone partite per il resto di gennaio”.

In merito alle attività dei bianconeri sul mercato, Paratici ha commentato: “Questo è un mercato di opportunità, logicamente dobbiamo stare attenti. Se non ci saranno, è una rosa competitiva e siamo a posto e al completo in tutti i settori, quindi non faremo nulla”.

In merito ad un possibile rinnovo di Buffon, Paratici ha dichiarato: Gigi è straordinario ed è a casa sua. Affronteremo questo argomento con grande serenità, come sempre. Lo affronteremo quando lui lo riterrà più opportuno“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie