sabato, 20 Aprile 2024

Massimo Mauro: “Eccessiva insofferenza di Ronaldo verso i compagni, da evitare”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Mauro nel suo editoriale pubblicato su la Repubblica ha parlato anche dell’ultima prestazione in campionato della Juventus contro il Bologna, gara terminata 2-0:

Buona prova della Juventus, che contro il Bologna ha fatto la partita giusta, con un primo tempo di ottimo calcio. Arthur, Bentancur e McKennie sono in questo momento gli irrinunciabili di Pirlo: poi non so se i tre hanno o raggiungeranno in seguito la statura dei grandi centrocampisti della tradizione della Juve, però al momento la mediana è questa. Chiellini inoltre in fase difensiva e non solo, dà una impronta a cui questa squadra non può rinunciare. Penso anche che Ronaldo unica punta con gli altri a supporto sia la soluzione più giusta. Bene anche Bernardeschi, mentre lo stesso Kulusevski è stato utilissimo”.

Massimo Mauro ha proseguito mettendo in rilievo la palese insofferenza mostrata in campo da Cristiano Ronaldo nei confronti dei suoi compagni. Muso lungo e faccia irritata, che secondo Mauro sarebbe da evitare:

“La nota stonata è una eccessiva insofferenza di Ronaldo all’errore di un compagno: fatto sopportabilissimo, che però sarebbe meglio se fosse evitato“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie