A Barcellona rigore contro il Napoli identico a quello di Mckennie su Mertens. Ma allora per Insigne si tratto di una “furbata” di Messi

126

Tiene ancora banco la moviola relativa alla finale di Supercoppa tra la Juventus ed il Napoli che ha visto i partenopei beneficiare di un calcio di rigore assegnato dopo la revisione al Var dell’episodio di Mckennie su Mertens.

Ebbene sui social è spuntato un video del rigore causato da Koulibaly su Messi in Champpions League, praticamente identico a quello dato al Napoli in Supercoppa per fallo dello juventino Mckennie  su Mertens.

Contro il Barcellona il rigore era a sfavore del Napoli e ci furono fibrate proteste a fine gara per bocca di Insigne che nell’intervista affermò che quella di Messi era stata una furbata su Koulibaly: “Messi è stato furbo a prendersi il rigore su Koulibaly”, ebbe a dire Insigne.

Stavolta però per i tifosi partenopei si trattava di calcio di rigore netto. E a questo proposito è spuntato in rete il video esilarante che propone la reazione dei tifosi partenopei rispetto ai due episodi in questione. Ecco il video: