giovedì, 25 Aprile 2024

A Barcellona rigore contro il Napoli identico a quello di Mckennie su Mertens. Ma allora per Insigne si tratto di una “furbata” di Messi

Condividi

spot_imgspot_img

Tiene ancora banco la moviola relativa alla finale di Supercoppa tra la Juventus ed il Napoli che ha visto i partenopei beneficiare di un calcio di rigore assegnato dopo la revisione al Var dell’episodio di Mckennie su Mertens.

Ebbene sui social è spuntato un video del rigore causato da Koulibaly su Messi in Champpions League, praticamente identico a quello dato al Napoli in Supercoppa per fallo dello juventino Mckennie  su Mertens.

Contro il Barcellona il rigore era a sfavore del Napoli e ci furono fibrate proteste a fine gara per bocca di Insigne che nell’intervista affermò che quella di Messi era stata una furbata su Koulibaly: “Messi è stato furbo a prendersi il rigore su Koulibaly”, ebbe a dire Insigne.

Stavolta però per i tifosi partenopei si trattava di calcio di rigore netto. E a questo proposito è spuntato in rete il video esilarante che propone la reazione dei tifosi partenopei rispetto ai due episodi in questione. Ecco il video:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie