giovedì, 25 Aprile 2024

Massimo Pavan: “Nessun complimento ufficiale da parte del Napoli, forse bloccati anche questa volta dalla ASL?”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha riportato l’entusiasmo tra i suoi tifosi, grazie alla vittoria sul Napoli per 2-0 che le ha permesso di conquistare della Supercoppa, primo trofeo stagionale dei bianconeri. A commentare la finale anche Massimo Pavan su tuttojuve.com:

Juventus-Napoli fa e farà discutere sempre. La gara di mercoledì è ormai alle spalle con i bianconeri che hanno riscattato la sconfitta nella finale di Coppa Italia superando i partenopei che forse erano convinti di trovare una formazione meno organizzata e meno compatta. Invece i bianconeri hanno giocato alla pari e forse meglio ed hanno avuto più occasioni, rischiando di perdere di mano la gara solo per una disattenzione.

La sfida è stata molto accesa anche se, come ha detto giustamente Gennaro Gattuso, le formazioni si sono rispettate e forse il Napoli ha avuto un’eccessivo timore reverenziale verso i bianconeri giocando molto in contropiede. La stranezza però, ancora una volta, la troviamo nell’atteggiamento post partita con Gennaro Gattuso e Fernando Llorente che hanno fatto i complimenti alla Vecchia Signora, con lo spagnolo che ha applaudito la premiazione, ma nessun complimento ufficiale è arrivato dai partenopei, forse bloccati anche questa volta dalla ASL?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie