Bobo Vieri: “Problema Ronaldo? No, se fossi Pirlo lo terrei anche l’anno prossimo. Si deve invece pensare agli altri 10”

21

Nel corso di una diretta sul suo canale Twitch, Bobo Vieri ha commentato la partita Inter-Juventus, terminata con la vittoria dei nerazzurri di Conte che hanno lasciato a mani vuote i bianconeri:

“L’Inter contro la Juventus è stata perfetta, la migliore con Conte. Aggressiva, veloce, ha giocato bene anche da dietro. Non ha sbagliato niente, poteva far anche 4-5 gol senza problemi. La Juventus ricordiamoci che vince da 9 anni… “. 

Nel corso della diretta, Antonio Cassano ha mostrato poca fiducia nell’apporto del portoghese Cristiano Ronaldo, che invece Vieri ha difeso:

“Per me non è un problema di Ronaldo ma di tutti. Io lo tengo sempre Cristiano. Se sono Pirlo, lo voglio. Non è un vagabondo che non aiuta… ha fame di gol, vuole la palla, vuole giocare. Non è il problema, anzi. Se sono Pirlo, voglio che Ronaldo rimanga anche il prossimo anno, per me può giocare dovunque, in ogni modo. Fa parte di quei 2-3 giocatori universali, devi invece pensare agli altri 10. Per come vuole giocare Pirlo, non è un problema secondo me”.