mercoledì, 24 Aprile 2024

Bobo Vieri: “Problema Ronaldo? No, se fossi Pirlo lo terrei anche l’anno prossimo. Si deve invece pensare agli altri 10”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di una diretta sul suo canale Twitch, Bobo Vieri ha commentato la partita Inter-Juventus, terminata con la vittoria dei nerazzurri di Conte che hanno lasciato a mani vuote i bianconeri:

“L’Inter contro la Juventus è stata perfetta, la migliore con Conte. Aggressiva, veloce, ha giocato bene anche da dietro. Non ha sbagliato niente, poteva far anche 4-5 gol senza problemi. La Juventus ricordiamoci che vince da 9 anni… “. 

Nel corso della diretta, Antonio Cassano ha mostrato poca fiducia nell’apporto del portoghese Cristiano Ronaldo, che invece Vieri ha difeso:

“Per me non è un problema di Ronaldo ma di tutti. Io lo tengo sempre Cristiano. Se sono Pirlo, lo voglio. Non è un vagabondo che non aiuta… ha fame di gol, vuole la palla, vuole giocare. Non è il problema, anzi. Se sono Pirlo, voglio che Ronaldo rimanga anche il prossimo anno, per me può giocare dovunque, in ogni modo. Fa parte di quei 2-3 giocatori universali, devi invece pensare agli altri 10. Per come vuole giocare Pirlo, non è un problema secondo me”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie