venerdì, 29 Marzo 2024

Massimo Mauro: “Juve nuovamente al centro del palcoscenico”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giocatore Massimo Mauro su repubblica.it ha analizzato l’ultima giornata di campionato, che ha visto la vittoria della Juventus sul Milan.

Il commento di Massimo Mauro:

“La giornata di campionato ha rimesso al centro del palcoscenico la Juventus, che si ripropone in maniera prepotente come avversaria di Inter e Milan.
Una sconfitta con i rossoneri li avrebbe fatti fuori, e invece nel momento della verità i bianconeri hanno fatto valere la qualità della rosa.

Chiesa giocando con il passaggio è incontenibile, Dybala è stato determinante con il colpo di tacco sul primo gol. E la vittoria è arrivata nonostante un Cristiano Ronaldo sotto tono. Dicevo della rosa: Chiesa e Dybala sono stati i migliori in campo eppure Pirlo si è permesso il lusso di sostituirli con Kulusevski e McKennie, migliorando addirittura il livello del gioco.

Ora Pirlo deve cercare di portare la squadra ad affrontare tutte le gare con questa concentrazione ed intensità, il che è stata sempre la forza della Juve. Dopo 9 scudetti un rilassamento può capitare, ma qui sta all’allenatore far capire alla squadra di essere ancora quella da battere“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie