venerdì, 26 Aprile 2024

Affari tuoi, la battuta di Paolantoni scatena i tifosi sui social: “Tifare Juve è una malattia” – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione televisiva Affari Tuoi condotta da Carlo Conti e andata in onda lo scorso 2 gennaio, l’attore Francesco Paolantoni ha lanciato una frecciatina a Matteo, concorrente in studio, tifoso Juve, scatenando le proteste degli juventini sui social.

Durante il quiz, il conduttore ha chiesto al concorrente per quale squadra tifasse e alla risposta Juventus, Conti ha commentato con ironia: “Allora hai un difetto, a cui si è aggiunto Francesco Paolantoni esclamando: “Non è difetto è una malattia!”.

Battute non gradite dai tifosi bianconeri che hanno protestato sui social, tanto da portare Paolantoni a puntualizzare attraverso un video social, che si era trattato solo di un commento ironico che non voleva essere offensivo:

“Ho fatto una battuta, ovviamente ironica. In televisione e mi accusano di aver offeso un certa tifoseria calcistica. Non capisco se è il tifo per il calcio che annulla l’ironia o se sono quelli senza ironia che tifano per il calcio. Mi scuso perché non avevo considerato questa assenza totale di umorismo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie