venerdì, 26 Aprile 2024

Juve-Udinese, Gotti: “Mi aspetto una Juve forte e arrabbiata ma giocherà contro un’Udinese altrettanto arrabbiata”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, ai microfoni di Udinese TV ha presentato la sfida contro la Juventus che si giocherà domani alle 20.45 allo Stadium.

Una partita che vedrà i suoi uomini sfidare una Juventus reduce da un’amara sconfitta contro la Fiorentina, che darà battaglia per risalire la china della classifica. Una consapevolezza presente a Gotti che ha commentato:

Mi aspetto un’avversaria forte e arrabbiata che giocherà contro un’Udinese con le sue qualità e altrettanto arrabbiata.
Sono convinto che questa Udinese stia migliorando nella gestione dei vari momenti. La vittoria di luglio ha dato in questo senso qualche consapevolezza in più.

Credo che soprattutto quando si affrontano le big, all’interno della partita ci sono delle fasi diverse, in alcune si soffre e bisogna avere la capacità di reagire, in altre anche le grandi squadre possono concedere qualcosa.

Riguardo alle scelte sulla formazione di domani non ho grandi dubbi. Dopo la Juve ci saranno altre partite importanti in rapida successione che daranno l’opportunità a chi si farà trovare pronto di dare il suo contributo”, ha concluso Gotti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie