giovedì, 25 Aprile 2024

Collovati: “Il Milan non è più forte della Juve, ma ci crede. Distacco Juve inaspettato”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giocatore Fulvio Collovati nel corso di un’intervista a QS ha commentato la situazione in classifica, che vede attualmente in vetta il Milan:

Ora salgono tutti sul carro dei rossoneri, ma due mesi fa dissi che andavano tenuti in considerazione per il titolo. Ibrahimovic ha fatto crescere tutti, hanno un’autostima che ha portato i giocatori più in alto. Non sono più forti di quelli della Juventus, ma ci credono.

Non mi aspettavo una Juve così indietro. Non sempre si può vincere, ma il distacco dalla vetta è inaspettato. Credo abbia influito, dal punto di vista tecnico, il fatto che sia ancora indecifrabile. Non si sa quale sia il centrocampo titolare, cosa che al Milan o all’Inter è più facile capire. Anche la difesa mi pare molto più fragile rispetto agli altri anni.

Concentrata più sulla Champions? Si tratta di un torneo diverso, in cui si gioca sempre per stare dentro o fuori, in Europa non hai chance di rifarti quando sbagli. Può fare un ottimo cammino ma vale a prescindere da quel che succederà in campionato”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie