giovedì, 28 Marzo 2024

Globe Soccer Awards: Cristiano Ronaldo è il migliore calciatore del secolo!

Condividi

spot_imgspot_img

Cristiano Ronaldo riceve oggi il Globe Soccer Award quale Giocatore del Secolo, ovvero miglior giocatore di questo primo ventennio del Terzo Millennio.

È lui il più votato dai tifosi con oltre 21 milioni di preferenze arrivate da tutto il mondo tramite un referendum online, e dalla giuria tecnica di cui fanno parte addetti ali lavori come Conte, Capello, Lippi, Figo e Galliani.

Dietro CR7, l’eterno rivale Leo Messi. Nella spettacolare cornice dell’Armani Pavillion di Dubai, Ronaldo (arrivato a Dubai mercoledì 23) la farà dunque da padrone.

Il centravanti della Juve è stato addirittura votato dai tifosi anche come Giocatore dell’Anno, ma grazie alla puntale e doverosa correzione della giuria di Globe Soccer (il cui voto pesa in misura del 60%) – a sollevare il premio di Giocatore dell’Anno sarà il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski.

Allenatore dell’Anno Jürgen Klopp. Jorge Mendes Agente del Secolo davanti al suo rivale Mino Raiola mentre al Real Madrid il titolo di Club del Secolo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie