giovedì, 25 Aprile 2024

Ronaldo incoraggia i tifosi: “Noi siamo la Juventus! Fidatevi della nostra squadra e noi ce la faremo!”

Condividi

spot_imgspot_img

Grandissima la delusione della squadra e dei tifosi bianconeri dopo la batosta rimediata dalla Juventus in casa, contro la storica rivale Fiorentina che si è portata a casa tre preziosi punti.

A incoraggiare i tifosi il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo che su Instagram ha voluto mandare un messaggio positivo:

“Ieri, con uno scarso rendimento e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso le partite in programma per il 2020, un anno speciale per molti aspetti particolari. Stadi vuoti, protocolli COVID, partite rimandate, lunghe soste e un calendario molto serrato.

Ma questa non è una scusa. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi, per giocare meglio e vincere in modo più coerente. Noi siamo la Juventus! E non possiamo accettare niente di meno dell’eccellenza in campo!

Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e più uniti che mai, perché la stagione è ancora lontana dall’essere conclusa e alla fine crediamo di poter festeggiare ancora una volta con i nostri tifosi.

Credete in noi, fidatevi della nostra squadra tanto quanto noi ci fidiamo di voi, e noi ce la faremo! Fino Alla Fine!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie