giovedì, 25 Aprile 2024

Nuova maglia Juve, Riccardo Cucchi: “Finalmente! Le maglie sono storia”

Condividi

spot_imgspot_img

“La nuova maglia della Juventus è la “vecchia” maglia. Finalmente”, le parole di Riccardo Cucchi su Twitter dopo l’indiscrezione secondo la quale la Juventus la prossima stagione tornerà ad indossare la tradizionale e gloriosa casacca a strisce bianche e nere.

Spero ardentemente in una inversione di tendenza. Le maglie sono storia”, sentenzia il giornalista e mitica voce di “Tutto il calcio minuto per minuto”

La decisione della Juventus di rispolverare la maglia a strisce bianconere associata al messaggio di Cucchi ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi della Vecchia Signora:

Scrive qualcuno: «sono un sognatore, ma dovrebbero preservare il marketing sbizzarrendosi pure con le tre maglie, ma usando quella “storica” per le grandi occasioni… non so, tipo un Juventus Inter giocato con le stesse maglie indossate da Scirea e Altobelli, per restare nella mia generazione».

Qualcun altro applaudi all’iniziativa della Juve: «Vero. La maglia migliore con le strisce strette. Sarebbe auspicabile, in linea generale, tornare anche alle maglie con le vecchie numerazioni da 1 a 11 per i titolari. Ma credo sia pura utopia purtroppo»., scrive il tifoso nostalgico.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie