venerdì, 26 Aprile 2024

Fabio Paratici: “Prestazioni in grande crescita. I punti si conteranno alla fine”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha parlato nel prepartita Parma-Juventus e ai microfoni di DAZN ha commentato i progressi della squadra bianconera e ha parlato anche della situazione dell’attaccante argentino Paulo Dybala.

Le parole di Paratici:

“Credo che le nostre prestazioni siano in grande crescita, ogni partita miglioriamo. Con l’Atalanta, che è una squadra anche come stile molto internazionale, abbiamo fatto un’ottima partita. C’è il rammarico di non essere riusciti a vincerla perché abbiamo avuto tante occasioni per poterla vincere, ma abbiamo fatto una buona partita e siamo contenti della prestazione.
Poi i punti si conteranno alla fine.

Pensiamo di avere una rosa molto competitiva e l’abbiamo dimostrato finora, anche in Champions League. Siamo tranquilli, andiamo avanti, cerchiamo di migliorare, cercando di continuare a giocare il miglior calcio e cercare di fare il maggior numero di punti“.

Paratici ha poi affrontato il nodo Dybala:

Non ha nulla di particolare, però questo affaticamento lo ha messo nelle condizioni di non venire con noi a Parma. Però sta bene. Anche lui ha dovuto recuperare dall’infortunio che ha avuto con il Lione, poi ha avuto un problema durante la pausa delle Nazionali e adesso ce lo iniziamo a godere“.

In merito alle voci di mercato che in questi giorni si stanno rincorrendo proprio su Dybala, Paratici ha commentato:

“Il presidente è stato chiarissimo. Ogni giorno circolano voci di mercato, siamo abituati, nei periodi di mercato un po’ di più, nei periodi non di mercato appena un po’ di meno, ma siamo abituati a tutte queste speculazioni“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie