venerdì, 26 Aprile 2024

La lamentela di Antonio Conte: “Inter non rispettata da arbritri e VAR”

Condividi

spot_imgspot_img

Serata amara per l’Inter di Antonio Conte, eliminata da tutte le competizioni europee dopo lo 0-0 di ieri con lo Shakhtar Donetsk.

Una delle sere più nere per Conte, che dopo la sconfitta ai microfoni di Sky Sport si è lamentato della direzione di gara europea e VAR, per presunti torti subiti nel girone:

“Mancanza di cattiveria? La squadra anzi ha messo in campo tutto quello che aveva. Il fatto che in 180 minuti non siamo riusciti a segnare ha dell’incredibile. E nelle due partite il migliore in campo è sempre stato il loro portiere. Ma sinceramente non me la sento di dire che ci sia mancata cattiveria, ci è mancato il gol, quello sì. E se non segni, non vinci.

In questa Champions League non siamo stati fortunati con gli arbitri e nemmeno con il VAR. Ora che siamo usciti, sento di doverlo dire: ho l’impressione che l’Inter non sia stata rispettata. Se provate ad andare a rivedere le varie situazioni a ritroso, ne troverete diverse che non sono state viste o valutate, ha lamentato Conte.

“Fatto i cambi troppo tardi? No, avrei sbilanciato troppo la squadra, ho preferito aspettare e mettere una punta in più. Ho messo Eriksen quando Lautaro ha finito le energie, a centrocampo avevo quei giocatori che erano in campo e basta”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie