Il mercato di gennaio è alle porte, e tra le tante squadre ai nastri di partenza c’è ovviamente la Juventus che pare stia puntando al colpo grosso a centrocampo.
La conferma arriva prima di tutto dalle parole di Mino Raiola a Tuttospport, dove ha di fatto ufficializzato l’addio di Pogba al Manchester United, già a gennaio.
Parole, quelle del super agente che autorizzano i tifosi bianconeri a sognare, anche e soprattutto dopo le conferme da parte l’esperto di mercato della Rai Paolo Paganini a cui si aggiungono quelle del portale di Mediaset.
Paolo Paganini su Twitter scrive:
“Senza alimentare false aspettative o scatenare gli sceriffi del web e i Savonarola boys, ma dal Principato ho avuto conferma che la situazione Pogba è in movimento già per gennaio. Vedremo gli sviluppi e vi terrò aggiornati. Alla Juve può arrivare se parte qualcuno tipo Khedira Bernardeschi Ramsey. 3 ingaggi pesanti”, scrive l’esperto di mercato.
Sportmediaset riferisce invece che da ieri Pogba è tornato a seguire la Juventus su Instagram. e parla di uno scambio tra il “Polpo” e Dybala.
I tifosi si scatenano su Twitter: “Raiola ha parlato, mi sembra chiaro che a Gennaio Paul, lascerà la premier. Vedremo dove andrà’…Dybala non ama la premier, SE la Juve lo vuole, dovrà trovare alternative per un possibile scambio”