giovedì, 25 Aprile 2024

In attesa di Barcellona-Juve, Claudio Marchisio: “Mi aspetto una Juve più coraggiosa”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex numero 8 bianconero Claudio Marchisio ai microfoni del portale sportivo spagnolo Sport.es ha commentato l’atteso match di Champions League di domani sera tra Juventus e Barcellona.

Il commento di Marchisio:

Mi aspetto una Juve un po’ più coraggiosa dell’andata. Le due squadre stanno affrontando un periodo di grandi cambiamenti. Entrambe vorranno arrivare prime, spero di assistere ad un duello spettacolare, uno di quegli scontri che aiutano anche la crescita dei giovani.

Oggi la Juventus è una squadra che cerca la propria identità, non parlo di gioco ma di carattere e carisma. Oltre al ruolo di Pirlo sarà determinante il contributo dei senatori come Chiellini, Bonucci, Buffon e Ronaldo.

Per nome, prestigio e importanza, Juventus e Barcellona devono essere considerate tra le favorite per la Champions League. Ovviamente spero un po’ di più la mia Juve“.

L’ex centrocampista ha continuato commentando due degli elementi di spicco nella rosa Juve: Morata può diventare un pilastro del nuovo ciclo Juve, non sono sorpreso delle sue prestazioni.
Cristiano Ronaldo è un vero atleta, Messi un genio. È inutile dover scegliere tra i due campioni che stanno continuando a scrivere la storia del nostro sport”
, ha concluso Marchisio.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie