giovedì, 25 Aprile 2024

Barcellona-Juve, Pirlo: “Buffon sta bene e potrebbe giocare”

Condividi

spot_imgspot_img

Sfida epica contro il Barcellona per la Juve di Andrea Pirlo che vuole provare a piazzare il colpaccio al Camp Nou per agganciare i catalani a quota 15 punti e aggiudicarsi il primato nel girone:

Sappiamo che ci sarà da soffrire, ma siamo sereni e vogliamo giocarcela a viso aperto, consapevoli dei nostri errori nella gara d’andata”.

E ancora: “Questa partita è importante soprattutto per la nostra crescita e autostima. Arrivare primi è importante, ma lo è ancor di più quello che avremo messo in campo. Rispetto all’andata dobbiamo migliorare la fase di non possesso, essere più stretti con le linee di centrocampo e difesa”.

Pirlo rispolvero il secondo tempo contro il Torino: “Nel derby abbiamo avuto un atteggiamento completamente diverso tra primo e secondo tempo, vincendo tutti i duelli. E’ l’atteggiamento che fa parte del DNA della Juve e non deve mai mancare”.

Infine l’annuncio: “Buffon sta bene e potrebbe giocare, si meriterebbe questo palcoscenico. Non credo alla ‘crisi’ del Barcellona. Sono una grande squadra”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie