giovedì, 25 Aprile 2024

Nocerino: “Gol di Muntari? Scudetto perso per colpa nostra e abbiamo meritato di perdere”

Condividi

spot_imgspot_img

A distanza di tanti anni, giungono dichiarazioni importanti e significative da parte dell’ex milanista Antonio Nocerino ai microfoni di Fanpage, a proposito della famosa partita tra Milan e Juventus, che vide l’annullamento da parte del direttore di gara del gol di Muntari, rete che varcò la linea della porta difesa da Buffon.

Ecco lo stralcio dell’intervista rilasciata da Nocerino nella parte dedicata alla mai dimenticata partita di San Siro tra Milan e Juventus, nella quale tra l’altro il centrocampista andò anche in gol:

Ci fu tanta rabbia, perché con una vittoria quel giorno mettevamo un bel mattone per la vittoria dello scudetto. Fu più una reazione di nervosismo, di incaxxatura”, ha ricordato Nocerino.

“Ma lo scudetto l’abbiamo perso per colpa nostra. L’errore è stato evidente e clamoroso ma noi non siamo stati bravi a continuare a crederci come prima. Credo che potevamo fare molto di più nella gestione del vantaggio di punti e abbiamo meritato di perdere, ha sentenziato Nocerino.

Parole, quelle di Nocerino, che non lasciano dubbi sui meriti della Juventus e mettono una pietra tombale sulle polemiche della famosa partita tra Milan e Juventus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie