giovedì, 25 Aprile 2024

Chirico tuona: “Ma quale Rubentus! Per i gol di Morata si sta un quarto d’ora al VAR che invece non interviene per episodi come quello su De Ligt a Benevento”

Condividi

spot_imgspot_img

Tra i tanti record che sta inanellando il Milan in questa inizio di stagione c’è anche quello dei rigori a favore, una vecchia tradizione in casa milanista”.

Ebbene – spiega Marcello Chirico, giornalista e tifoso bianconero – “in queste prime giornate il Milan ha ottenuto la bellezza di sette rigori a favore e quattro contro, per una media di un rigore a partita. Micca male!”, esclama Chirico.

“La «Rubentus», quella che dovrebbe essere amica degli arbitri, con Agnelli che compra gli arbitri e che in ogni partita viene aiutata – commenta ironicamente Chirico – finora ha ottenuto solo due rigori a favore e due rigori contro per una media di un rigore ogni quattro partite e mezzo”, fa notare il giornalista.

Chirico precisa che non sto a contestare il primo posto del Milan perché sta facendo un ottimo campionato e merita di essere in testa alla classifica. Dico soltanto che magari qualche episodio in più a favore della Juventus non è stato visto con attenzione da parte degli arbitri per esempio quello di De Ligt a Benevento”.

Chirico si chiede;Perché quando ci sono i gol di Morata si sta un quarto d’ora al VAR a vedere anche il millimetro di fuorigioco che a volte non c’è, mentre invece il VAR non interviene per episodi come quello dello strattonamento su De Ligt?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie