venerdì, 26 Aprile 2024

Antonio Conte, ora gli interisti gli gridano “Aveva ragione Allegri alla Juve”: Ecco quando Max distrusse Conte

Condividi

spot_imgspot_img

Nonostante la rotonda vittoria dell’Inter sul Sassuolo, i tifosi nerazzurri che fino a qualche settimana fa osannavano Antonio Conte, ora sono in rivolta perché anche quest’anno l’Inter è molto vicina all’eliminazione al primo turno dalla Champions League.

Proprio poco prima della gara col Sassuolo sono stati esposti addirittura striscioni estremamente minacciosi nei confronti di giocatori e del loro mister da 12 milioni di euro a stagione.

E a proposito di Champions, i tifosi sui social, hanno rispolverato il video in cui Max Allegri, allora allenatore della Juve, riservava ad Antonio Conte una stoccata epica, di fronte alla domanda posta dai giornalisti che sostenevano che se la Juve non avesse passato il turno sarebbe stato un fallimento.

Allegri ricordò infatti che solo dal suo arrivo sulla panchina bianconera la Juve giocava semifinali e finali di Champions mentre prima, sotto la gestione di Antonio Conte i tifosi sulla Champions “eran bianchi come il pallone che aveva in mano” e si aveva paura a giocare col Malmoe.

In pratica Allegri metteva in risalto che Conte non era mai in grado di passare il primo turno in Champions League. Ecco il Video:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie