venerdì, 29 Marzo 2024

Del Piero sull’Inter: “Squadra disunita e con idee poco chiare”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo la batosta rimediata dall’Inter in Champions League dal Real Madrid si è aperto il dibattito sui nerazzurri, chiamati a cercare di raddrizzare una stagione che sicuramente non sta rispettando le aspettative iniziali.

A commentare il momento vissuto dall’Inter l’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, che ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato:

“L’Inter è ad una svolta della propria stagione e del proprio futuro, non guardo solo stasera. Penso al Torino e ad altre gare che, grazie alla qualità dei propri giocatori, è riuscita a sistemare.

Oggi si nota che c’è qualcosa che non va a carattere interno. Deve scattare una molla, un episodio, un qualcosa che faccia allineare tutti, la squadra mi sembra disunita e con idee poco chiare.

Cambiare il modulo? Soprattutto nel primo tempo l’area era folta di difensori ed il centrocampo vuoto, questo ha permesso al Real di penetrare quando voleva. Servirà fare qualcosa da questo aspetto, serve capire perché Conte non ha cambiato fino ad oggi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie