sabato, 22 Giugno 2024

L’ironia di Szczesny: “Se dico una cosa sbagliata, poi magari Pirlo fa giocare Pinsoglio”

Condividi

spot_imgspot_img

Il portiere bianconero Wojciech Szczesny nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League, ha parlato della partita di ritorno della fase a gironi
contro il Ferencvaros.

Le parole di Szczesny:

“Ci aspettiamo una partita difficile, con un avversario tosto. Credo che in generale, la forma sia molto buona, hanno giocatori veloci che calciano bene. Cercheremo di pressare molto, di salire molto.
Cerchiamo di continuare percorso di crescita, la cosa più importante è portare a casa il risultato e i tre punti. Alla Juve giochi sempre al 100%, non è difficile trovare motivazioni in Champions.

Con il Cagliari buoni segnali, mi è piaciuto il pressing fatto, siamo stati molto aggressivi, ci sono state tante occasioni da gol, abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo. Vorrei che fosse così per tutti i 90 minuti”.

Nel corso della conferenza stampa Szczesny ha anche parlato del suo rapporto con mister Pirlo, strappando un sorriso con una battuta:

“Vuole fare qualcosa di nuovo, più europeo, pressando molto alti. Siamo a disposizione del mister e vogliamo crescere anche noi per diventare una grande squadra.
Si è creato un bel rapporto. Ho un po’ di paura a parlare con lui qua di fianco, se dico una cosa sbagliata, poi magari gioca Pinsoglio“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie