venerdì, 26 Aprile 2024

Moviola Juve-Cagliari, Ziliani protesta per fuorigioco Morata ma per l’ex arbitro Marelli “la rete dell’1-0 della Juve è assolutamente regolare”

Condividi

spot_imgspot_img

Tra Juve e Cagliari nessun episodio eclatante da moviola, con l’arbitro Maresca protagonista di una gara priva di grandi problemi.

Tuttavia qualcuno cerca di polemizzare sui social: è Paoli Ziliani che tira in ballo un possibile fuorigioco di Morata in occasione del primo gol realizzato da Cristiano Ronaldo.

Le immagini di DAZN, possono effettivamente trarre in inganno in quanto l’attaccante spagnolo è oltre la linea della difesa sarda, ma in una posizione del tutto passiva ai fini della rete di CR7.

Questa immagine evidenzia infatti come il portiere del Cagliari Cragno avesse la visuale libera al momento del calcio di Cristiano Ronaldo.

L’ex arbitro Marelli spiega chiaramente che “il pallone passa a 30 cm da Morata mente il portiere Cragno è già lanciato in parata. Il regolamento recita chiaramente che va punito il giocatore in fuorigioco che ostruisce un avversario”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie